Associazione Libra

Libra Associazione Scientifica riconosciuta Centro di Eccellenza accreditato BFE

Ad aprile 2014 Libra Associazione Scientifica è stata riconosciuta come Centro di Eccellenza, accreditato dal Biofeedback Federation of Europe (BFE).

Libra Associazione Scientifica come Centro di Eccellenza internazionale organizza Corsi di Alta Formazione in Biofeedback on demand” con piccoli gruppi locali per la preparazione all’esame di certificazione internazionale riconosciuta dal Biofeedback Federation of Europe (BFE).

Chi fosse interessato può inviare domanda e curriculum vitae al seguente indirizzo: info@librapsicologia.it      Le domande saranno valutate in base al curriculum e alle condizioni organizzative.

Un centro di eccellenza accreditato propone ai professionisti e a chi vuole avvicinarci al mondo del biofeedback una continuità di formazione, che comprende corsi, seminari, esercizi e pratica individuale. I Centri di Eccellenza di biofeedback, oltre ad attività di formazione, conducono anche l’attività clinica e di ricerca. L’attività di ricerca di Libra è centrata sul trattamento di ipertensione essenziale con BF training. Maggiori informazioni sull’argomento si trovano in sezione “ricerche”.

Il riconoscimento di Libra come un centro di eccellenza è avvenuto in vista di una crescente necessità di certificazione delle competenze nell’ambito di biofeedback ed è un passo importante e necessario sia per i professionisti che per i pazienti.

Per maggiori informazioni:  italy.bfe.org

 

Prof. Giuseppe Sacco
Presidente Libra Associazione Scientifica