Associazione Libra

Auguri per le Festività

Carissime/i,

anche il 2023 sta per concludersi e come gli altri anni ho il piacere di scrivervi queste poche righe di saluto e auguri. 
Anche nell’anno che sta volgendo al termine, Libra Associazione Scientifica si è impegnata per realizzare eventi, progetti e idee in parte nuovi, in parte già espressi e maturati in precedenza. 
In concreto, abbiamo: 

  • Realizzato la 12^ edizione del Corso di Alta Formazione in Bio-neuro-feedback (BNF) con webinar di presentazione e un alto numero di presenze, a conferma dell’apprezzamento della serietà e della competenza professionale garantite dalla nostra associazione. 
  • Organizzato in collaborazione con Assirem il Corso Ecm: “Trattamenti non-farmacologici delle Insonnie”. 
  • Avviato le iscrizioni alla 13^ edizione anno 2024 del Corso di Alta formazione in Bio-neuro-feedback (BNF) con incremento delle ore di esercitazione pratica, riduzione dei costi per i soci e per chi si iscrive entro il 31/12/2023. 
  • Offerto ai soci esercitazioni di BNF a costi agevolati. 
  • Riaperta la convenzione per i tirocini post-laurea con la Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università La Sapienza di Roma. 
  • Ripreso le attività sulla “Ricerca HeBrEmoR”. 


Inoltre, stiamo continuando a lavorare per la realizzazione in itinere di Progetti finanziati da Enti nazionali e internazionali. 
Indubbiamente si può fare sempre di più e soprattutto sempre di meglio e questo ci porta a riflettere costantemente su come poter migliorare, su come definire e perseguire obiettivi che siano in linea con i nostri valori professionali, etici e umani, anche se questo dovesse significare modificare o chiudere prassi ed eventi consolidati nel tempo. 
Ma per tutto ciò è assolutamente fondamentale il contributo e l’apporto di voi tutti, senza il quale non potremmo centrare alcun obiettivo.

Per continuare i programmi già operativi e quelli in progettazione, è necessario uno sforzo notevole e la partecipazione, la condivisione, l’impegno, l’apporto di idee e proposte da parte di tutti voi e vi chiedo pertanto di inviarci ogni contributo che riterrete utile per crescere insieme. 
E’ con questo spirito di crescita e di collaborazione condivisa che invito i soci a rinnovare l’iscrizione annuale e coloro che non sono ancora soci di Libra ad iscriversi, seguendo le istruzioni per compilare la scheda associativa 2024 presente nel nostro sito.

Una copia del bonifico va trasmessa via email all’indirizzo info@psicolibra.it
Anche per il 2024 le quote associative saranno estremamente contenute, quasi un valore simbolico! (euro 30,00 per i soci professionisti, euro 15,00 per i non professionisti). 
Vi ringrazio dell’attenzione e, nel ricordarvi che potete comunicare con noi via email all’indirizzo info@psicolibra.it e al nr. 371.5506279 (registrate un messaggio nella segreteria telefonica e sarete ricontattati al più presto), colgo l’occasione per inviare a tutti voi e alle vostre famiglie i miei più sinceri Auguri per le Festività Natalizie.  


Il Presidente  
Prof. Giuseppe Sacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.